trio
L'hotel, la spa ed il nuovo amico
di Lei84eLui80
23.04.2023 |
787 |
10
"Così mentre masturbo uno succhio l'altro e viceversa..."
Nella piscina dell'hotel solo noi ed un' altra coppia intenta a coccolarsi... la porta si apre entra lui, lascia l'accappatoio sul lettino scoprendo il suo corpo longilineo e liscio. Scende le scalette della piscina guardandosi in giro, l'invito è andato a buon fine ed il nuovo amico è arrivato . Noi lo stuzzichiamo da non troppo lontano con delle effusioni, purtroppo la presenza dell'altra coppia impedisce gesti più espliciti, così dopo pochi minuti ci avviciniamo a lui. Due chiacchiere per sciogliere il ghiaccio. Finalmente si libera l'idromassaggio e ci catapultiamo per occuparlo prima di altri. Le bolle permettono una conoscenza più intima, le mani sott'acqua cominciano a tastare altre misure, altre consistenze ed in breve tempo ho le mani di entrambi che spostando il costume invadono i miei orefizi. Finalmente soli, la piscina tutta per noi e le effusioni aumentano, mi afferra i seni, li tasta e li assaggia, scende e mentre io lo bacio infila la mano sotto lo slip.
Dopo una lunga ed attenta conoscenza ci spostiamo nella zona a saune, anche qui pochissima gente. Occupiamo una cabina, ancora due chiacchiere ma la voglia è troppa. Mio marito esce come per fare la guardia ed io mi chino, glielo sfilo dallo slip e me lo gusto con tale ingordigia che quasi mi esplode in bocca. A questo punto lui mi respinge fino a farmi sdraiare sulla panca, mi allarga le gambe e comincia a divorare il mio frutto, è fradicio come si addice ad una brava Ragazza. Allargo le gambe e tra bocca, lingua e dita non capisco più nulla, sento i brividi invadere ogni parte di me fino a quando esplodo tutto il mio piacere in una bella fontanella.
Torniamo in piscina, lì mio marito si tiene a distanza e noi, nonostante la presenza di altre persone ci comportiamo come una coppietta tra baci appassionati, carezze che nascondono fugaci toccatine, e abbracci che coprono rapide masturbate reciproche.
Tra chiacchiere e battute il tempo passa. Io e mio marito saliamo in stanza. Giusto il tempo di infilarmi una sottoveste di pizzo con collarino e una camicia da notte in raso che bussano alla porta. Apro ed è lui venuto per approfondire, ad avere ciò che aveva assaggiato poco prima, ma questa volta senza alcun bisogno di nascondersi ne tanto meno trattenersi e così in pochi istanti siamo sul letto. Ci baciamo ma da brava Ragazza eccitata ho troppa voglia e sfilatogli gli slip lo succhio con avidità. Lui impazzisce dal piacere, allunga le mani ed afferra tutto quello che può. In poco tempo sono sopra di lui in un 69 infinito. Solo mio marito interrompe il mio succhiare recriminando la sua parte e porgendo il suo bel membro grosso e duro direttamente alla mia bocca. Così mentre masturbo uno succhio l'altro e viceversa. Torno frontale all'amico che stando sotto afferra e bacia i miei seni fino quasi a soffocarsi. Intanto mio marito ha cominciato a scoparmi. Faccio risalire un po l'amico e mentre mio marito non smette di darmi colpi io prendo il grosso pene dell'altro in bocca, ad ogni spinta da dietro io ne succhio di più e quando mio marito passa dalla mia figa al culo quasi lo mordo.
Siamo tutti e tre stra eccitati e dopo tanto giocare, tanto leccare anche l'amico vuole la sua parte. Scende dal letto lasciandomi a pecorella, si infila il preservativo ed in un attimo lo ho tutto in figa. Col suo cazzo degno di nota mi prende e mi sbatte facendmoni sentire tutta la passione e tutta la sua mole. Mio marito davanti si gode la scena mentre bello voglioso mi scopa la bocca suggerendomi di farmi scopare anche il culo. Li sento entrambi, grossi ed in profondità! Ho perso la concezione del tempo ma mi hanno usata come si addice ad una brava Ragazza. L'altro riprende a leccare e masturbare, sente che sto per esplodere e mi chiede di donargli un ultima squirtata, allora mi sposto sulla poltroncina della camera, spalanco le gambe appoggiandole sui braccioli e mentre lo succhio mi faccio masturbare a fondo finché i miei fluidi non bagnano copiosamente il pavimento. Ora tocca a lui, voglio sentirlo esplodere. Lo masturbo tenendo la cappella sulle mie labbra fino a quando prima lo sento pulsare e subito dopo ricevo la sua crema calda. Mio marito si avvicina e riservo a lui lo stesso trattamento fino a ritrovarmi bocca e petto pieni di piaceri maschili.
Io mi ripulisco dal più grosso, l'altro si riveste, un bacio e alla prossima.
PS: Ovviamente con Ragazza intendo sempre Puttana!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.